Il Personal Empowerment® è un sistema in grado di migliorare la qualità di vita di qualsiasi professionista e capace di svilupparne il potenziale umano. Si rivolge a differenti gruppi professionali che desiderano migliorare le proprie potenzialità. Il Personal Empowerment è in grado di migliorare la professionalità di ciascuno perché riduce, se non elimina, le distorsioni della personalità e perché sviluppa le potenzialità del nucleo essenziale. E’ in grado di migliorare le relazioni sociali, personali e professionali – perché aiuta le persone a comprendere e a rispettare la diversità altrui.

Più conosciamo noi stessi e più conosciamo gli altri. Conoscerci significa smetterla di omologare gli altri, smetterla di coercirli e prendere coscienza che il nostro modo di interpretare la realtà non è l’unico e forse neanche il migliore. Conoscerci significa incontrare l’altro e sostituire la sinergia costruttiva alla lotta improduttiva.

Il Personal Empowerment è un viaggio di autoconoscenza di noi stessi che migliora la nostra professionalità, equilibra la nostra personalità e sviluppa le potenzialità del nostro nucleo essenziale. Il Personal Empowerment si rivolge proprio a noi, come persone, nella nostra integralitá; la sua metodologia stimola non soltanto la dimensione cognitiva dei discenti bensì anche quella emotiva, istintiva ed intuitiva.

continua PersonalEmpowerment&Enneagramma

per saperne di più Enneagramma in azienda